Giornata della scienza
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Alessio Perniola

Fisico e formatore professionista è direttore scientifico e cofondatore di Multiversi, associazione di divulgazione scientifica.

Vito Macina / Anna Strippoli

Digital Promoter del Punto Impresa Digitale di Bari.

Dario Bressanini

Dario Bressanini è un chimico, divulgatore scientifico e saggista, ricercatore presso il dipartimento di Scienze chimiche e ambientali dell'Università degli Studi dell'Insubria a Como.

Marco Cirelli

Marco Cirelli, fisico teorico, ricercatore del CNRS (Centre Nationale de la Recherche Scientifique) presso l’Università della Sorbona (Parigi), Speaker ITP presso il CERN di Ginevra.

Giuseppe Saccone

Giuseppe Saccone è ricercatore senior e docente di Genetica presso il Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Beatrice Mautino

Beatrice Mautino, Laureata in Biotecnologie Industriali e ricercatrice di Neuroscienze all’Università di Torino, una biotecnologa con un passato da neuroscienziata

F.sco Paolo De Ceglia

Francesco Paolo de Ceglia insegna Storia della scienza presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Luca Perri

Luca Perri, astrofisico, presentatore, vincitore di FameLab 2015 e scrittore.

Informatica